Creazioni Siti Web

di 

Paolo & Mary

logo - sito web - png.jpeg

Servizi vari

Cookie Policy

Privacy Policy

Area personale

Area riservata

Area prova

 

 

 


facebook
whatsapp
messenger
telegram

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

 

info@creazionisitiweb.it 

 

Cellulare (+39) 392.0253566

E-Commerce

PrestaShop

P. IVA  14154580964

L'e-commerce, o commercio elettronico, è la transazione di beni e servizi tramite internet. Si tratta di un processo che permette a venditori e compratori di interagire e completare operazioni commerciali senza la necessità di un contatto fisico. 

 

Vantaggi

 

#  Accesso globale:

Un negozio online può raggiungere clienti in tutto il mondo, superando le limitazioni geografiche.

#  Costi ridotti:

Gestire un e-commerce è generalmente meno costoso rispetto a un negozio fisico. Non ci sono spese per l’affitto di locali o per il personale.

#  Aperto 24/7:

Un negozio online è sempre aperto, permettendo ai clienti di fare acquisti in qualsiasi momento.

#  Personalizzazione:

È possibile offrire un’esperienza d’acquisto personalizzata basata sulle preferenze e sul comportamento dei clienti.

#  Raccolta dati:

Gli e-commerce possono raccogliere dati sui clienti per migliorare le strategie di marketing e ottimizzare le vendite.

 

L'accostamento del termine "negozio" a questo tipo di commercio elettronico intende evocare l'analogia tra l'acquisto di prodotti e servizi in rete e la spesa "fisica", effettuata in un negozio tradizionale o in un centro commerciale. Benché il riferimento richiami principalmente il concetto di vendita al dettaglio, un negozio virtuale può tranquillamente rivolgersi al commercio interaziendale (detto anche business to business).

 

 

Il tuo e-commerce non vende come vorresti? Affidati a noi, con esperienza consolidata e risultati più che soddisfacenti nel campo della vendita on-line, richiedi un preventivo gratuito e senza impegno. Illustraci la tua strategia di Marketing e valutiamo la tua strategia di contenuto per garantire che comunichi efficacemente il valore del tuo brand e coinvolga il tuo target.

 

Web Designer by Paolo Bersani

Creazioni Siti Web

hq720.jpegfoto-per-ecommerce.jpegcome-fotografare-capi-di-abbigliamento-1024x683.jpeg

Fare foto per prodotti e-commerce

Per far risaltare meglio le caratteristiche dei tuoi prodotti e fare da soli foto per e-commerce professionali, la soluzione ideale è usare uno sfondo bianco con luce chiara. In questo modo non si correrà il rischio di distrarre il cliente con un fondale che potrebbe distogliere l'attenzione dal prodotto in vendita.